Contatti e prenotazioni in studio a Milano e online

Contatti e prenotazioni in studio a Milano e online

CONSULENZE ONLINE – informazioni +39 347 982 1664

I colloqui psicologici online favoriscono il raggiungimento di una condizione di benessere psicologico grazie all’acquisizione di una più profonda conoscenza di sé, dei propri punti di forza e delle proprie fragilità.

Solo conoscendo se stessi è possibile individuare i propri obiettivi di vita, commisurare i propri desideri con le proprie capacità. Conoscere i propri limiti consente di accettare o tollerare quello che non si può cambiare senza deprimersi o isolarsi.

Il paziente che decide di seguire una psicoterapia online viene accompagnato in un percorso che lo aiuta a trasformare sensazioni, pensieri e stati d’animo in immagini. “Vedere il proprio sentire” consente di comprendere il significato dei propri stati emotivi, di accogliere il passato, di aprirsi al futuro, per coltivare una apertura verso il mondo che ci circonda che dà maggiore spazio alle proprie potenzialità e ai propri desideri.

“Prendendomi cura” del paziente aiuto il paziente a “prendersi cura” di sé.

Scopri di più nell’articolo: “Utilizzo della Realtà Virtuale non immersiva nell’intervento con lo psicodramma individuale a distanza”.

leggi tutto


CONSULENZE IN STUDIO

Come raggiungere lo Studio di Psicodramma

P.le Giovanni delle Bande Nere, 9

20146 – Milano

Tel. +39 347 98 21 664

Mezzi pubblici:

MM1 Bande Nere ; bus 67 e 98

Convenzione con tariffe agevolate con UIL Polizia e SIM Guardia di Finanza

Chiedimi informazioni